China International Garment and Textile Fair 2K17

China International Garment and Textile Fair 2K17


Dal 22 al 24 settembre 2017, l’Accademia Koefia è stata ospite del governo di Dalian, Cina, con uno stand di rappresentanza, nella China International Garment and Textile Fair, e ha supportato Giada Wang nella sua prima sfilata all’interno della Dalian Fashion Week

L’Accademia Koefia inoltre ha redatto dei protocolli di intesa con università di fashion design locale e altre aziende produttrici.

La China International Garment and Textile Fair è un’esposizione basata su un nuovo concetto di integrazione delle risorse: attraverso la collaborazione intersettoriale, con la partecipazione di organizzazioni professionali internazionali, al fine di creare reti che possano lasciare il segno sul mercato.

I vantaggi in termini di risorse e il continuo l’aggiornamento, in combinazione con l’esplorazione approfondita di tutte le funzioni di servizio della fiera, hanno contribuito a far diventare la China International Garment and Textile Fair l’icona della moda in Asia nordorientale.

Una piattaforma per la cooperazione mondiale fra l’industria dell’abbigliamento e l’industria tessile, nonché un importante vetrina mondiale, essendo Dalian “la capitale della moda nel nord-est asiatico”

 

Antonio Lo Presti
Share
This