MittelModa 2018 – Premiato Fabio Amore

MittelModa 2018 - Premiato Fabio Amore

 

Mittelmoda-The Fashion Award 2018 è il prestigioso concorso di moda internazionale riservato agli stilisti e agli studenti di fashion design delle scuole di Art & Design di tutto il mondo

 

Il contest si è svolto a Treviso, presso l’area sfilate dei Benetton Studios: in passerella 23 collezioni menswear e womenswear selezionate per la finale del concorso internazionale stilisti emergenti dell’International Lab of Mittelmoda-The Fashion Award 2018. La giuria, presieduta da Matteo Marzotto, ha avuto un compito non facile nel decidere, tra i concorrenti tutti d’altissimo profilo, a chi assegnare i premi in palio.
Prestigiose aziende del mondo della moda e del fashion design hanno sponsorizzato e presieduto l’evento, mettendo in palio importanti premi: da Benetton Group, che ha ospitato la competizione, a Lectra, il main sponsor dell’evento che sempre sostiene i giovani stilisti e l’importanza della cooperazione tra scuole, accademie, aziende e aterlier. Insieme a LECTRA hanno offerto i premi destinati ai vincitori nomi altisonanti come Asahikasei, Duondup e Origin.

 

Il nostro Fabio Amore si è aggiudicato il premio speciale Stone “Passion & Beliefs” per la migliore collezione di Jewellery Design.
Un traguardo importante e una grande soddisfazione per un Ex Koefiano fresco di Bachelor Degree, con l’augurio che possa essere l’inizio di una brillante carriera.

 

 

Antonio Lo Presti
Share
This