Covid-19: indicazioni della Regione Lazio sulle misure di sicurezza.

831 531 Accademia di Alta Moda e Arte del Costume Koefia

Covid-19: indicazioni della Regione Lazio sulle misure di sicurezza.

Comunichiamo ai nostri studenti che l’Accademia Koefia resterà chiusa fino al 15 marzo, riapriremo il 16 come indicato dalle disposizioni vigenti.

Con riferimento all’evolversi della situazione epidemiologica del Coronavirus Covid-19 ed in osservanza di quanto stabilito dal DPCM 4 marzo 2020, si informa che devono essere sospesi dal giorno 5 marzo 2020 e fino al giorno 15 marzo 2020 tutti i corsi di formazione gestiti dagli Enti accreditati, approvati o autorizzati dalla Regione, sia se finanziati con risorse pubbliche, sia se autofinanziati. Sono di conseguenza prorogati i termini di conclusione delle attività formative e rinviati gli esami già calendarizzati.

Con successiva comunicazione la Regione fornirà ulteriori istruzioni in merito alla ripresa delle attività formative, così da permettere la regolare conclusione dei percorsi e lo svolgimento degli esami finali.

Si invita quindi a porre in essere quanto necessario per ottemperare alle istruzioni fornite, avendo cura di comunicare ai discenti, ai formatori e al personale degli Enti, che la sospensione delle attività è stata disposta con l’unico obiettivo di garantire la massima tutela della loro e altrui salute.