Corsi di Moda Accademia Koefia Roma

SERVIZI LINGUISTICI

Gli studenti dei corsi accademici Koefia Bachelor e Master devono superare un esame certificato di lingua inglese – rispettivamente Livello B2 e Livello C1 – per conseguire il Degree.
Oltre a offrire un corso di preparazione a pagamento in presenza in sede, Koefia permette ai suoi studenti tramite EAS srl – European Academic Service, di effettuare un test gratuito di preparazione, di seguire un corso online specifico per la certificazione TOEIC, di prenotare l’esame TOEIC in sede.

Koefia è stata accreditata come sede TOEIC da ETS Global tramite EAS Milano.
Il TOEIC (TEST OF ENGLISH FOR INTERNATIONAL COMMUNICATION) è un test che misura e certifica le competenze linguistiche nel Business English internazionale a livello medio-avanzato (da B2 a C2 del CEFRL), ovvero in contesti commerciali internazionali ai livelli sia intermedio che avanzato: il test fornisce una misurazione accurata delle capacità dell’inglese di chi non è madrelingua per ascolto, lettura e grammatica della lingua inglese.
Durante l’anno scolastico vengono prenotati 4 test, due nel primo semestre e due nel secondo, per poter scegliere il momento migliore in cui svolgerli.
L’Accademia KOEFIA, in accordo con EAS Milano, offre la possibilità di fare un corso online propedeutico al test e di svolgere un test gratuito on line per valutare il proprio livello di conoscenza della lingua.